16 luglio 2014 – Chiavari (GE)
CINEMADARE 2014, PRESENTE AGENZIA GIOVANI PER SOSTENERE IL TALENTO GIOVANILE
L’Agenzia Nazionale per i Giovani, prenderà parte alla XII edizione della rassegna del cinema itinerante, Cinemadare, che chiama a raccolta i giovani filmmaker provenienti da tutto il mondo.
L’incontro tra i giovani produttori, le associazioni giovanili di Chiavari, Sestri Levante e Rapallo, ed il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani si terrà mercoledì 16 luglio alle ore 15.00 presso l’Auditorium.
“Un’importante occasione di confronto tra giovani artisti e istituzione pubblica che rientra nel quadro di attività che l’Agenzia Nazionale per i Giovani da sempre sostiene finalizzate alla promozione del talento giovanile in ogni settore. – dichiara Giacomo D’Arrigo, Direttore Generale Agenzia Nazionale per i Giovani – L’Italia ha bisogno del talento e della creatività dei nostri giovani per crescere ed uscire dalla crisi e noi, dal canto nostro, dobbiamo dargli tutti gli strumenti possibili per farlo emergere. Essere presenti ad occasioni di confronto diretto tra istituzioni e ragazzi – conclude D’Arrigo – oltre ad essere un nostro dovere è una necessità per riuscire a costruire, insieme ai diretti interessati, delle politiche pubbliche che li possa coinvolgere a 360°”.
Condividi su: