L’ 11 novembre 2022 si è tenuto il Comitato di valutazione delle richieste di Quality Label per il ruolo di Lead organization e delle richieste di Quality Label per il ruolo di hosting e/o supporting organization pervenute tra il 9 agosto e il 4 Ottobre 2022 nell’ambito del programma Corpo europeo di solidarietà.
Relativamente al ruolo di Quality Label per Lead organization, sono pervenute in totale 5 domande. Neldettaglio, si indicano di seguito i risultati:
Le due organizzazioni accreditate come Lead hanno sede nelle seguenti 2 Regioni: 1 in Emilia Romagna e 1 in Lombardia.
Relativamente al ruolo di Quality Label per Hosting e/o Supporting organization, sono pervenute in totale 7 domande. Nel dettaglio, si indicano di seguito i risultati:
Le tre organizzazioni accreditate come Hosting e/o Supporting hanno sede in 3 Regioni così ripartite: 1 nella Provincia Autonoma di Bolzano, 1 in Sicilia, 1 in Toscana.
Informazioni più dettagliate sul ruolo e sul numero dei volontari accreditati verranno fornite dall’Agenzia alle organizzazioni interessate con le lettere di approvazione.
Si rende noto che, indipendentemente dall’eventuale respingimento della domanda ESC50 presentata,rimane comunque confermata la validità dei Quality Label per il ruolo di Partner laddove già acquisiti.
Pubblichiamo di seguito i risultati della valutazione:
Ricordiamo che al seguente indirizzo https://aig.hubtest.it/corpo-europeo-di-solidarieta-2021-2027-2/ sono disponibili tutti gli strumenti di partecipazione al Corpo europeo di solidarietà e le informazioninecessarie sul programma.Ricordiamo inoltre che al seguente indirizzo https://aig.hubtest.it/enti-quality-label-lead/ è disponibile l’elenco di tutti gli enti e organizzazioni italiani titolari di un Quality Label ESC50 nel ruolo di Lead, ripartiti per Regioni, con i link alla banca dati delle organizzazioni accreditate, al fine di consentire l’immediata visualizzazione delle informazioni utili e poter contattare l’ente o organizzazione del proprio territorio per la costruzione di partenariati.
Condividi su: