L’Agenzia Italiana per la Gioventù in collaborazione con il Parlamento Europeo in Italia e il Consiglio Nazionale per i Giovani sta organizzando l’evento “Giovani idee per il futuro” nell’ambito dell’European Youth Event.
L’evento si terrà sabato 18 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, presso il Punto Europa del Campus di Forlì – Università di Bologna (sala 1 Teaching Hub ) e sarà dedicato all’ascolto dei giovani partecipanti, ai loro sogni e alle idee per il futuro.
Inoltre, sarà l’occasione per raccontare le storie di alcuni giovani che hanno trasformato il loro sogno in realtà.
La presente call for participants è rivolta a 40 partecipanti a partire dai 18 anni ai 30 anni provenienti dalla Regione Emilia Romagna.
Per partecipare, si prega di compilare tutti i campi del seguente form entro il 16 Maggio p.v.: https://docs.google.com/forms/d/1QyqTKXGaHct30yNiXPcVJLu-WnMnsecS_XB-IihR8Jg/edit
I candidati selezionati riceveranno una conferma di selezione all’indirizzo e-mail indicato nel form.
Eventuali spese di viaggio (autobus o treno) saranno rimborsate da AIG a seguito della trasmissione dei titoli di viaggio. Si precisa che saranno ammessi i soli costi relativi all’acquisto di biglietti del treno o autobus per un massimo di 70 euro a persona.
Condividi su: