Cerca

Primi mesi di formazione ANG sul territorio: entusiasmo e partecipazione!

18/04/2014 | News

Primi mesi di formazione ANG sul territorio: entusiasmo e partecipazione! - - Agenzia Nazionale GiovaniAl termine dei primi mesi di formazione, sulle modalità di partecipazione ad Erasmus+:Gioventù in Azione siamo in grado di fare un piccolo bilancio che ci fa ben sperare per il futuro del Programma.

Più di 500 giovani hanno preso parte alle attività che si sono svolte, a partire da febbraio tra Roma, Messina ed Ascoli: questo testimonia un forte interesse da parte delle future generazioni sulle possibilità che questo nuovo Programma offre, soprattutto in termini di acquisizione di competenze e conoscenze spendibili nel mercato del lavoro.

Per soddisfare le numerose richieste che quotidianamente ci arrivano dal territorio, l’Agenzia proseguirà il suo percorso di formazione con altri due importanti seminari:

–          Il Seminario interregionale, rivolto alle Regioni del Nord Italia, che si terrà l’11 ed il 12 giugno a Torino (per motivi organizzativi è stato posticipato rispetto alla data prevista di maggio);

–          Il Seminario regionale di Cagliari del 25-26 giugno, rivolto esclusivamente alla Regione Sardegna.

Le iscrizioni a tali seminari, ai quali è possibile partecipare solo se non si è già partecipato ai precedenti, saranno aperte nelle prossime settimane.

Articoli Recenti

Condividi su: